PROCESSO A CARMELO MIRAGLIOTTA
In occasione dell'udienza che si terrà martedì prossimo 20 ottobre 2009, alle 9.00 del mattino, presso il tribunale di Alessandria, con sede in Corso Crimea n.81, il MOVIMENTO LIBERTARIO organizzerà un presidio pacifico davanti al Palazzo di Giustizia, in difesa della libertà di parola e del sacrosanto diritto alla disubbidienza civile.
Carmelo Miragliotta, imprenditore alessandrino e fondatore di "GENTE PRODUTTIVA", è stato rinviato a giudizio per aver avuto il coraggio di scrivere sui muri dell'Agenzia delle entrate una frase che è sulla bocca di molti cittadini comuni: "Covo di estorsori".
Per l'occasione, sarà presente il responsabile nazionale del MOVIMENTO LIBERTARIO, Leonardo Facco, e Giorgio Fidenato, l'imprenditore di Pordenone che si sta battendo contro il sostituto d'imposta.
La sera del 20 ottobre, martedì, alle 21.00, presso la Circoscrizione Nord in piazza Perosi ad Alessandria, si terrà inoltre un incontro pubblico - organizzato dall'associazione "SOVRANITA' POPOLARE" - al quale parteciperà lo stesso Fidenato, che racconterà i particolari della battaglia di libertà che sta conducendo, intitolata "TUTTI I SOLDI IN BUSTA PAGA!".
Per informazioni: 335-8082280
giovedì 15 ottobre 2009
Alessandria: 2 appuntamenti il 20 ottobre
Etichette:
Alessandria,
busta paga,
Fidenato,
gente produttiva,
Miragliotta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento